Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Argentina, Scaloni su Di Maria: "Non ho ancora deciso". E poi la polemica su De Paul

EPA

Il ct dell'albiceleste parla alla vigilia del quarto di finale contro l'Olanda: ecco le sue parole sulle condizoni del calciatore della Juventus

Scaloni e il ricordo di Sabella

"Dopo l'allenamento, i giocatori tirano sempre i rigori. Ma quando vai a calciare il giorno della partita dipende tanto dalla fortuna", così Scaloni sulla possibilità di dover proseguire la sfida con l'Olanda oltre i 90 regolamentari con la possibilità di finire alla lotteria dei calci di rigore. Poi un pensiero commovente da parte del ct: "Oggi è un giorno triste per i due anni dalla morte di Sabella. Per quello che era e per tutto quello che ci ha dato. Mandiamo un forte abbraccio a tutta la sua famiglia". In chiusura il ringraziamento per tutto il popolo argentino, molto presente in Qatar con il sogno della terza Coppa del Mondo nel cuore: "Le persone si sentono apprezzate e identificate con questi giocatori".

Mondiali Qatar 2022, Argentina: Scaloni su Dybala

Durante la conferenza stampa della vigilia, il Ct della Seleccion ha parlato anche di Paulo Dybala, ancora non utilizzato in questi Mondiali di Qatar 2022: "Non ha ancora giocato perché non ho ritenuto opportuno mandarlo in campo. Sta bene, è in condizione e siamo contenti del suo contributo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi