Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Olanda-Argentina, Van Gaal punge Di Maria: la risposta e il siparietto con Depay

Getty Images

Il tecnico degli Orange parla alla vigilia del quarto di finale del Mondiale in Qatar e commenta delle vecchie parole del calciatore della Juve

Van Gaal: "Il Brasile può vincere"

Sulle previsioni del vincitore si sbilancia Van Gaal che indica il Brasile come la favorita pur dovendo correggere quanto detto dopo il match con la Corea: "Non ho detto che hanno giocato in contropiede, ho risposto a ciò che è stato detto dai media olandesi sulla nazionale olandese e sul Brasile. Il Brasile sta facendo quasi come noi. A volte le cose vanno alla grande per loro, ma ci sono anche gare in cui le cose non vanno così bene”. Il Brasile giocherà contro la Croazia nei quarti di finale venerdì e poi affronterà l'Olanda o l'Argentina in semifinale, Van Gaal aggiunge: “Sono i favoriti ai miei occhi. L'ho sempre detto". Il ct conclude pensando all'avversario di domani: "Secondo me, l'Argentina è un paese top , con i migliori giocatori di calcio nella loro selezione. Non voglio sminuire gli altri paesi che abbiamo battuto. Ma l'Argentina e forse il Brasile nel turno successivo sono paesi diversi".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi