Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Talenti Mondiali: da Weah e Musah a Ounahi e Ramos. È partita l'asta

La Juventus segue da tempo l'attaccante portoghese e ha messo gli occhi sull'americano del Valencia (testo di Fabio Riva)

Un Mondiale ben fatto può cambiare la carriera di un calciatore. C’è chi si fa conoscere, chi dimostra di valere un investimento, chi entra nel gotha dei top player ipervalutati che possono essere oggetto del desiderio solo per pochi. Solo per i club più ricchi e blasonati del panorama europeo.

Azzedine Ounahi (Angers) - Marocco

Di lui Luis Enrique ha detto: "Mi ha sorpreso positivamente il numero 8, non ricordo come si chiama, chiedo scusa. Ma... Mamma mia. Gioca molto bene. Le qualità di elementi come Hakimi, Ziyech, En-Nesyri e Amrabat sono evidenti e li conosciamo bene, ma lui non ha smesso un attimo di correre. È spettacolare, ne ho parlato anche con il mio staff. Buona fortuna davvero". Azzedine Ounahi, 22enne, fino a due stagioni fa giocava nella terza serie del campionato francese, il Championnat National; ora è in forza all’Angers. Era nella lista degli osservati speciali del Torino, ad esempio, oltre che della Fiorentina.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi