Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bufera Amrabat: i suoi post hanno fatto infuriare tutta la Spagna!

Getty Images

Il giocatore della Fiorentina è stato uno degli eroi della qualificazione del Marocco ai quarti dei Mondiali: sui social si è lasciato andare

DOHA (Qatar) - L'impresa del Marocco agli ottavi di finale dei Mondiali 2022 contro la Spagna sta ancora facendo il giro del mondo come i festeggiamenti dei propri tifosi, Sofyan Amrabat ha voluto caricare ancor di più questa euforia sui social. Il giocatore della Fiorentina è stato uno dei migliori in campo non solo contro gli iberici ma in ogni partita giocata dai "Leoni dell'Atlante", i tifosi lo hanno incoronato ad icona della squadra rendendolo protagonista di molti meme.

I meme

Amrabat ha visto questi meme e nelle storie del suo profilo Instagram (1,3 milioni di follower) ne ha condivisi alcuni anche un po' forti facendo indignare i media e tifosi spagnoli: in una foto Amrabat brandisce il Saif (spada) con in spalla il corpo del povero Gavi, in un'altra viene usata una delle scene iconiche della serie Tv "Brooklyn Nine-Nine" dove l'attore Terry Crews strangola, tra gambe e braccia, tre persone e sotto queste i nomi di Gavi, Pedri e Busquests. Infine, l'ultima, vede Amrabat nei panni di un gladiatore con l'ascia che si scaglia all'attacco degli spagnoli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi