Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo-Portogallo, il caso continua? L'ultimo gesto in allenamento

Getty Images

All'indomani della qualificazione ai quarti, il ct Fernando Santos ha organizzato un allenamento in campo con i giocatori partiti dalla panchina contro la Svizzera... ma Cristiano non c'era

Il gesto di Ronaldo che non è piaciuto

Già prima della partita contro la Svizzera un sondaggio del quotidiano sportivo A Bola' aveva evidenziato come il 70% dei lettori riteneva che CR7 dovesse andare in panchina ma ora, dopo la tripletta del nuovo asso nella manica del ct Fernando Santos (Gonçalo Ramos) la percentuale è aumentata. Oltretutto, alla maggior parte dei portoghesi non sono piaciute le lamentele via social di Georgina per l'esclusione dell'amato dalla formazione titolare e, soprattutto, il comportamento dell'ex bianconero a fine partita. Infatti un video già diventato virale mostra che, mentre i suoi compagni di squadra facevano il giro di campo per festeggiare il successo sugli svizzeri e ringraziare i tifosi, Ronaldo (che aveva salutato tutti velocemente), prendeva la via degli spogliatoi. Una reazione che non è piaciuta e che ha scatenato il web.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi