Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cho un 8: il nuovo sex symbol del Mondiale. La lezione di Ziyech a Van Basten

Il centravanti coreano è il nuovo fenomeno social. Uruguay da 2! Ecco le pagelle del Mondiale

Hakim Ziyech 7

Marco van Basten - uno che da quando è diventato ex calciatore ha sostituito, spesso e volentieri, con le gaffe le prodezze di cui, invece, era capace in campo con la maglia del Milan - gli disse che non poteva «essere così stupido da scegliere di giocare con il Marocco piuttosto che con l'Olanda». Lui, però, non ha mai avuto dubbi: «Sono nato nei Paesi Bassi, ma mi sono sempre sentito marocchino». Chissà se, ora, l'ex fuoriclasse rossonero l'ha capito.

Uruguay 2

Si può anche far parte degli “indignados” con i torti arbitrali denunciati dalla nazionale charrua, ma non si può di certo dare una gomitata a un ufficiale della Fifa (Josema Giménez 0) o scaricare la propria frustrazione sul monitor del Var (Edinson Cavani 4). Innanzitutto perché dalla sala del Var avevano provato a farglielo dare un rigore. E poi, perché il centrale colchonero potrebbe beccarsi 15 giornate di squalifica che potrebbe essere costretto a scontare all'Atlético Madrid, il club che gli paga lo stipendio. Insomma, oltre al danno, la beffa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi