Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Francia-Polonia, Deschamps su Rabiot: "Ora è un giocatore completo"

Getty Images

Il ct dei Bleus si prepara per l'ottavo di finale contro Lewandowski e compagni: ecco le sue parole con un elogio al centrocampista della Juventus

Francia-Polonia, Deschamps sul duello Mbappé-Lewandowski

"Vi lascio confrontare se volete confrontare. Sono tra i migliori al mondo, con qualità diverse", parla così Deschamps del duello che metterà uno contro l'altro Mbappé e Lewandowski. Poi il ct Bleus aggiunge: "Conosco il potenziale della mia squadra. La cosa più importante è conoscere le persone. Con Griezmann, come altri giocatori, c'è un rapporto di fiducia che si è instaurato, che non mi impedisce di dirgli cose che non vanno per il verso giusto. Io sono qui per proteggerli senza non dire quello che ho da dire". Poi un pensiero sul record di presenze di Llrois: "La partita di domani significa tanto per lui, uguaglierà Thuram. Stiamo parlando di due esemplari giocatori. Insomma,questo record parla da solo". Deschamps chiude: "Non voglio pensare a quanto accaduto all'Europeo, ora vogliamo raggiungere i quarti del Mondiale e le 16 migliori squadre sono tutte in gioco".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi