Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marchisio chiama Gavi e Pedri: “Giovani e veterani, li vorrei in Serie A”

Le parole dell'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana. Il suo pensiero sul Mondiale e i complimenti ai due talenti spagnoli

"E' un Mondiale particolare. L'attesa era alta, arrivava a metà dei campionati più importanti, proprio perché non siamo a fine stagione mi aspettavo di vedere ritmi più alti. Invece stiamo vedendo qualcosa di diverso: il 54% dei primi tempi è finito 0-0 e molte squadre sono coperte". Sono le parole di Claudio Marchisio, sul Mondiale, ai microfoni di Radio1. L'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana ha aggiunto: "La squadra che mi ha entusiasmato di più è sicuramente la Francia. L'Argentina non la metto tra le favorite, mi piace veramente poco".

Marchisio su Gavi e Pedri

Marchisio crede nell'Uruguay: "Ha due attaccanti in là con l'età ma di grande esperienza, idem in difesa con Godin e Caceres. Mi piace il loro centrocampo, con Valverde e Bentancur. Credo sia una squadra molto quadrata". Poi, soffermandosi sui centrocampisti, ha dichiarato: "Sicuramente Gavi e Pedri sono due giocatori interessantissimi, sono giovani e hanno tanto talento, tanto da sembrare dei veterani. Sono i due giocatori che mi piacciono di più, così come la Spagna in generale per come gioca. Sarebbe bello vederli in Italia. Sono talmente giovani che forse un giorno succederà". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi