Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Benitez: "La Juventus risalirà. Allegri è bravo. A Spalletti ho detto che..."

L'ex allenatore del Napoli a ruota libera su calcio italiano e Qatar 2022: "L'Italia deve ripartire dai vivai. Il Mondiale? Lo vincerà il Brasile, ma anche la Francia sta facendo molto bene"

 Allarghiamo il discorso al campionato: le piace il Napoli?
«Mi piace, sì, perché Spalletti sta facendo molto bene. Stanno giocando bene, un bel calcio, ma anche vincente. Giocare bene e vincere è quello che tutti vogliono fare. E l’ho detto a Spalletti che vinceranno lo scudetto, ma lui mi ha risposto che era attento alla scaramanzia...». 
 
Il Napoli ha fatto anche un gran mercato.
«Stanno facendo bene anche sul mercato e non è facile. Normalmente le squadre con più soldi vincono di più, però loro hanno fatto un mercato molto buono. Poi hanno una bella mentalità. Sì: io credo che vinceranno lo scudetto». 
 
La Juventus invece ha avuto qualche problema, ma ora sembra aver ritrovato un’identità: crede che abbia risolto i suoi problemi?
«Non conosco i dettagli della squadra e dunque non ne posso parlare con cognizione. Ma la Juventus è una società fortissima, con un bravissimo allenatore. Faranno bene».

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi