Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lineker severo ma giusto, Klinsmann pessimo. Infantino? Altro 0!

Le pagelle del Mondiale: il complimento di Simeone e il fenomeno Mbappé

Jurgen Klinsmann 3

«Si sono lavorati l'arbitro. Fa parte della loro cultura e del loro modo di funzionare ed è per questo che Queiroz è perfetto per la nazionale iraniana». Un autogol, un cataclisma senza cappa. E quello che è peggio è che pensa pure di potersela cavare senza nemmeno chiedere scusa: «Sono stato frainteso». Pessimo.

Sedicenti giornalisti 2

Dopo l'imboscata in zona mista a Cristiano Ronaldo, la Fifa è stata costretta a stampare cartelli per chiedere ai giornalisti/informatori/influencer accreditati di comportarsi come tali e non da tifosi: «No photos. No selfies». C'era davvero bisogno di arrivare fino a questo punto?

Gianni Infantino 0

Ha voluto al Mondiale tre arbitre e tre guardalinee donne. Dopo otto giorni e 32 incontri, nessuna di loro è andata oltre la segnalazione dei minuti di recupero o dei sostituti. Forse, dopo la fascia arcobaleno, l’emiro ha cambiato idea anche su questo e il presidente della Fifa, come da prassi, preferisce non contraddirlo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi