Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diretta Argentina-Messico ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Getty Images

La nazionale di Scaloni cerca il riscatto dopo la clamorosa sconfitta all'esordio contro l'Arabia Saudita

Dopo la clamorosa sconfitta all'esordio con l'Arabia Saudita, l'Argentina cerca il riscatto contro il Messico nel secondo turno della fase a gironi del Mondiale in Qatar. La nazionale di Scaloni è ultima nel girone con 0 punti mentre il Messico ha pareggiato con la Polonia al debutto e condivide il secondo posto nel gruppo proprio con i polacchi. "L'unica cosa che devi fare è rialzarti. E questo gruppo è qualificato per farlo, non abbiamo dubbi. La partita contro il Messico sarà totalmente diversa, anche se il modo di giocare della squadra sarà simile. Dobbiamo voltare pagina come abbiamo fatto e pensare di vincere. E pensiamo di giocare allo stesso modo", ha dichiarato Scaloni alla vigilia della sfida.

Segui Argentina-Messico LIVE sul nostro sito

Dove vedere Argentina-Messico: diretta tv e streaming

Argentina-Messico è in programma alle ore 20 e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay.

Formazioni ufficiali Argentina-Messico

ARGENTINA (4-3-3): Dibu Martínez; Montiel, Otamendi, Lisandro, Acuña; De Paul, Guido Rodríguez, Alexis Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di María. CT: Scaloni.

MESSICO (5-3-2): Ochoa; Alvarez, Araujo, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, Guardado, Chavez; Lozano, Vega CT: Martino.

ARBITRO: Orsato (Italia)

ASSISTENTI: Carbone-Giallatini

QUARTO UOMO: Kovacs

VAR: Irrati

AVAR: Valeri

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi