Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Le uova di Luis Enrique, il ‘coraggio’ di Infantino e il profeta Gary Neville

Le pagelle del Mondiale: Embolo fa il domatore. Eden, la tua è un’uscita Hazard…ata

Eden Hazard 2

Mai silenzio sarebbe stato più opportuno. E, invece, no: il capitano del Belgio ha deciso di dire la sua sul gesto della Germania: «Si sono tappati la bocca e hanno perso. Avrebbero fatto meglio a non tapparsela e a vincere la partita». Ora, si può anche essere completamente fuori dal mondo e ostentare il più assoluto disinteresse nei confronti dei temi che preoccupano l'opinione pubblica, come già successo, del resto, a Galtier e Mbappé. Eppure se il ministro degli Esteri del Paese che rappresenti si presenta in tribuna d'onore e si siede accanto a Gianni Infantino, con la fascia 'One Love' al braccio, il minimo che dovresti fare è capire le ragioni di quel gesto. O, quantomeno, provarci.

Gianni Infantino 0

Eccoci all’immancabile momento Infantino. Lo zero di giornata se l’è meritato per aver diffuso con orgoglio i dati audience: «È il mondiale più visto e popolare della storia». Ci vuole coraggio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi