Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mondiali, Ronaldo punta la Coppa: "Portogallo, non è impossibile!"

Il fuoriclasse, dopo l'annuncio sulla sua separazione dal Manchester United, ha lanciato un messaggio in vista dell'esordio in Qatar contro il Ghana

Il Mondiale di Cristiano Ronaldo inizierà giovedì 24 novembre contro il Ghana. Il fuoriclasse portoghese, dopo lo scioccante annuncio sulla sua separazione dal Manchester United, è pronto a tornare in campo con la sua Nazionale (con cui in carriera ha finora messo a segno ben 117 gol) nel match d'esordio in Qatar. Il cinque volte Pallone d'Oro, dopo un avvio di stagione decisamente complicato in Inghilterra, è pronto a rifarsi nel torneo iridato e dal suo profilo Instagram ha mandato un messaggio che ha caricato tutti i tifosi: "Stiamo per iniziare la nostra avventura nella più grande competizione del mondo. Un'avventura che ci auguriamo sia lunga e piena di successi, per tenere alto il nome e la bandiera del nostro Paese. Vogliamo riempire tutti i portoghesi di orgoglio e gioia. Non è impossibile! Forza Portogallo!".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi