Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Spagna: il sogno Mondiale di Luis Enrique, la dedica di Morata. E Fagioli...

Il ct della Roja, dopo il 7-0 inflitto al Costa Rica, esalta i propri calciatori. Protagonisti sui social l'ex attaccante della Juventus e il giovane talento bianconero

Morata, la dedica ad Albarracin dopo Spagna-Costa Rica

Al termine di Spagna-Costa Rica, match valido per la prima giornata della fase a gironi della Coppa del Mondo, durante il quale ha messo a segno il gol del definitivo 7-0, l'ex attaccante della Juventus Alvaro Morata ha dedicato il successo - per mezzo di una storia Instagram - al vicepresidente dell'Atletico Madrid Lázaro Albarracín, scomparso stanotte all'età di 93 anni.

Fagioli esulta per Morata dopo il gol in Spagna-Costa Rica

Sul medesimo social network, il giovane talento bianconero Nicolò Fagioli omaggia l'ex compagno di squadra Alvaro Morata, postando l'azione del gol del 7-0 della Spagna, accompagnata dall'emoticon con gli occhiali da sole. Tra i tifosi della Juventus, la mente è immediatamente tornata alla stagione 2014-15 e alla famosa esultanza dello spagnolo, che indossò per l'occasione delle lenti nere piovute dagli spalti prima di mettersi in posa davanti alle telecamere, durante un match vinto 2-1 al Giuseppe Meazza di Milano contro l'Inter.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi