Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Portogallo, Santos e Bruno Fernandes: "Ronaldo? Pensiamo solo al Mondiale"

Il tecnico dei lusitani ha parlato alla vigilia dell'esordio mondiale contro il Ghana insieme al fantasista dello United: l'attenzione è rivolta al momento di CR7

Bruno Fernandes e il video controverso con Ronaldo

Ad alzare la tensione in casa Portogallo anche il controverso video del saluto tra Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo, il calciatore dello United spiega: "Non ho reagito male. Avevo fatto due ore in aereo e per me non c'era tanto da ridere. Non ero preoccupato di conoscere il suo futuro in quel momento, ha già detto che il trofeo più importante che abbia mai vinto è stato l'Europeo con il Portogallo e quindi so dove sta tutta la sua attenzione adesso. Se non fosse per questa notizia, sarebbe altro, qualcosa uscirebbe in questo momento, quando devi parlare, parli di chi fa più rumore e Cristiano è quello che fa più rumore nel mondo del calcio". E sulla decisione di rompere con lo United, Bruno Fernandes aggiunge: "E' una sua decisione personale, una cosa che riguarda solo lui e la sua famiglia. Non ne abbiamo parlato. Tutti sono concentrati sulla Nazionale, sul Mondiale. È stato un grande onore rappresentare la Nazionale con Cristiano, poterlo fare al club è stato come realizzare un sogno. Cristiano è stato una delle persone che ho sempre seguito, uno dei miei idoli, è stato un sogno poterlo fare. Purtroppo ora ha preso un'altra decisione per la sua vita e carriera, dobbiamo rispettarlo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi