Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Renard mago e latin lover, Infantino nuovo flop. E la disperazione a casa Barella

Le pagelle del Mondiale: Bale va sempre in buca. Cosa ne sarà di tutte quelle birre invendute?

Agenzia viaggi “Vuela” 2

Specialisti in viaggi. Tuttavia, un manipolo di tifosi argentini era sicuro di aver comprato da loro non solo il biglietto aereo, ma anche quelli della gara d'esordio dell'Albiceleste: 8 mila euro in totale. Una volta arrivati in Qatar, però, i sedicenti ciceroni hanno staccato il telefono: «Speriamo di trovare qualche bagarino», assicurava uno dei truffati, dando l'impressione di non aver capito esattamente dove fosse atterrato...

Infantino 0

Terzo giorno di Coppa del mondo e terzo zero in pagella per il presidente della Fifa. Sull’affaire fascia ”One Love”, Hans Flick ha fatto sapere che «a farci cambiare idea non è stata l’ammonizione in sé, bensì il modo in cui ci hanno minacciato». E dire che il Mondiale si sarebbe dovuto disputare «in un Paese dove le relazioni tra persone dello stesso sesso sono illegali, ma che darà il benvenuto alle bandiere arcobaleno». Ennesima bugia: niente fasce, niente cappelli e viene il dubbio che, assieme all’emiro, abbiano bandito dal Paese anche l’arcobaleno stesso.

Infantino, fascia color imbarazzo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi