Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Iran, il rigore di Soriano. C’è Snoop Dogg sulla panchina del Senegal

EPA

Milly è sempre Milly

Ieri sera è cominciato il Circolo dei Mondiali, la trasmissione con Alessandra De Stefano, Sara Simeoni (ieri con una coraggiosa gonna formata dalle bandiere delle trentadue nazionali), Yuri Chechi e Diego Antonelli che prova a ripetere il sorprendente successo dell’anno scorso con le Olimpiadi. La squadra è la stessa con qualche new entry (Gianfelice Facchetti e la Signoroni & The MC Band) e una marea di ospiti - si è cominciato con Bobo Vieri - che si alterneranno nelle diverse puntate, in onda ogni sera tranne, naturalmente, sabato, quando nessuna forza al mondo potrebbe scardinare dal palinsesto “Ballando con le stelle”.

Tutta colpa di Freud

La presenza dell’Italia manca a tutti e un pochino di più alla Rai, probabilmente. Anche così si spiega il lapsus di Alessandro Antinelli che in serata ha definito la scelta dei giocatori dell’Iran di non cantare l’inno «il silenzio degli italiani». Italia che, per altro, domenica ha avuto un ascolto inferiore sia alla sciapa cerimonia inaugurale, sia alla altrettanto poco esaltante Qatar-Ecuador

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi