Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Alex Sandro e la difesa di Cristiano Ronaldo VIDEO

L'esterno bianconero è intervenuto sul periodo che sta attraversando il fenomeno portoghese, ex compagno di squadra alla Juventus: ecco le sue parole

DOHA (Qatar) - Si prepara a partire il Mondiale del Brasile che all'esordio avrà subito il complicato match contro la Serbia. Partita importante per il cammino in Qatar delle due nazionali, ma anche una sfida a tinte bianconere con l'incontro tra il duo Vlahovic-Kostic e il trio verdeoro Bremer-Danilo-Alex Sandro. Ed è proprio quest'ultimo che ha parlato dell'avventura che aspetta la formazione di Tite, ma anche di un altro possibile protagonista della Coppa del Mondo: Cristiano Ronaldo. Alex Sandro, ex compagno di CR7 a Torino, si è pronunciato così sul momento che sta vivendo il portoghese: "Cristiano è sempre stato molto professioanle e sono sicuro che lo è ancora e lo sarà sempre. Come ho già detto in alcune interviste, sta attraversando die momenti che non aveva mai vissuto prima in vita sua e dobbiamo comprenderlo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi