Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Clamoroso Ronaldo: Se succede questo con Messi smetto col calcio!

Nuovo atto dell'intervista esplosiva con il giornalista Piers Morgan: CR7 parla anche della Pulce, dell'Argentina e del suo Portogallo ai Mondiali in Qatar

Ronaldo: "Voglio finire la carriera a 40 anni"

"Tutte le squadre, tutte le persone devono essere benvenute in Qatar. Vedo un buon torneo, a dire il vero. Penso che il Qatar sia pronto. Sono pronti per questo, e sarà strano giocare all'inizio del stagione, sì, ma allo stesso modo, una sfida. Penso, ad essere sincero, che sia bello. Mi sento bene. Sento una buona energia". Totalmente pronto per la Coppa del Mondo il fenomeno portoghese che guarda al futuro della sua carriera: "Voglio giocare altri due o tre anni al massimo. Voglio finire a 40 anni, una buona età. Non conosco il futuro. A volte pianifichi qualcosa per la tua vita e come ho detto molte volte, la vita è dinamica e non sai mai cosa accadrà". E sulle critiche per l'intervista rilasciata CR7 conclude: "È dura, è dura. Credo ancora di poter segnare tanti, tanti gol e aiutare la squadra perché ci credo ancora che sono ancora bravo e capace. Per aiutare la squadra nazionale, anche il Manchester United. Ma se non senti che l'energia è dalla tua parte, è difficile. Certo, le critiche saranno sempre presenti. Voglio vedere se un ragazzo della mia età riesce a mantenere il livello che mostro. Sì, in questo momento mi sento molto, molto bene. Penso che avrò un incredibile Coppa del Mondo, e sono pronto, fisicamente e mentalmente".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi