Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Clamoroso Ronaldo: Se succede questo con Messi smetto col calcio!

Nuovo atto dell'intervista esplosiva con il giornalista Piers Morgan: CR7 parla anche della Pulce, dell'Argentina e del suo Portogallo ai Mondiali in Qatar

LONDRA (Inghilterra) - Dopo le parole al veleno contro la proprietà dello United, gli allenatori Ten Hag e Rangnick, e l'organizzazione del club da quando è tornato a Manchester, Cristiano Ronaldo continua a far parlare con la seconda parte dell'intervista rilasciata a Talk Tv. Questa volta il portoghese parla del suo momento, senza risparmiare frecciatine ai Red Devils, ma l'obiettivo principale è il Mondiale in Qatar con la sua nazionale: "Sono molto ottimista. Abbiamo un allenatore fantastico e abbiamo una buona generazione di giocatori. Ho sognato di vincerla, sarà difficile. Estremamente difficile. Ma ci proveremo". Sono altre la favorite per CR7, Spagna, Brasile, Francia, Germania e l'Argentina di Messi sul quale aggiunge: "È un giocatore incredibile. Magico. Top. Come persona, abbiamo condiviso il palco per 16 anni. Immagina 16 anni. Quindi, ho un ottimo rapporto con lui. Non sono amico suo, in termini di come un amicoche sta conte te a casa tua o ci parli al telefono. No, ma è come un compagno di squadra. È un ragazzo che rispetto molto per il modo in cui parla sempre di me. Anche sua moglie e la mia ragazza, hanno sempre rispetto. La mia ragazza è argentina. Cosa psso dire di Messi? Un bravo ragazzo che fa grandi cose per il calcio. E' il migliore che ho mai visto? Probabilmente si, lui e Zidane". All'ipotesi di decidere con un gol al 94' la finale dei Mondiali contro l'Argentina Messi, Ronaldo non ha esitazioni: "Sarebbe incredibile, troppo bello, un sogno troppo bello. Se succede smetto col calcio, al 100%", dice ridendo.

Cristiano Ronaldo su Allegri e la Juventus

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi