Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mondiali, Fifa: Scozia-Ucraina si gioca a giugno, Polonia già in finale

Accolte le richieste della Federcalcio ucraina dalla federazione internazionale che ha anche stabilito il destino di Szczesny e compagni

ZURIGO (Sviuzzera) - La partita tra Scozia e Ucraina, originariamente in programma il 24 marzo e valida per gli spareggi per i Mondiali di Qatar 2022, sarà riprogrammata a giugno. Questa è la decisione finale della Fifa andando così incontro alla richiesta della federcalcio ucraina datata 3 marzo 2022, in cui chiedeva che le sue partite di qualificazione ai Mondiali fossero riprogrammate a causa dell'impossibilità di organizzare sia il viaggio che l'allenamento di una squadra nelle circostanze attuali. Inoltre la Fifa ha stabilito che la Polonia approderà direttamente alla finale del play-off del 29 marzo nel quale affronterà la vincente tra Svezia e Repubblica Ceca. Questo per via della decisione di escludere la Russia da ogni competizione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi