Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Luis Enrique: "Mbappé o Haaland? Tutti e due o nessuno"

EPA

Il ct della Spagna alla vigilia della sfida con la Grecia: "Pedri e Iniesta sono due giocatori diversi. Il portiere agli Europei? Ancora non lo so"

Il ct della Spagna Luis Enrique ha parlato alla vigilia della sfida della nazionale iberica contro la Grecia, valida per la prima giornata della fase a gironi delle Qualificazioni Mondiali 2022: "Dedico molte ore al processo di selezione per le convocazioni. E' un lavoro stimolante e seguiamo ogni giocatore fin quando non decidiamo se averlo o meno. Pedri e Iniesta sono due giocatori diversi. Il primo deve crescere ancora tanto e gli è permesso sbagliare. E' molto umile, lavora, lo conosco da quando era in Under 21. Gerard Moreno sta meglio e si è allenato ma domani saremo più cauti del solito. In ogni caso ci potrà aiutare nelle partite a venire. Haaland o Mbappé? Trattandosi di una domanda ipotetica rispondo o entrambi o nessuno dei due".

Luis Enrique: "Llorente esterno è una possibilità"

Luis Enrique, successivamente, ha parlato di altri due calciatori convocati per i prossimi tre impegni della nazionale iberica, Llorente e Bryan Gil: "Non posso rispondere alla domanda su chi sarà il portiere titolare agli Europei, mancano ancora due mesi e può succedere di tutto. Giocare con Marcos Llorente come esterno è una possibilità. Gioca così nell'Atletico Madrid e l'ho apprezzato. Bryan Gil mi è piaciuto molto. Dal primo incontro che ho avuto con lui mi sono reso conto che è molto maturo. Calcisticamente parlando non lo scopro io, il merito va dato al suo allenatore all'Eibar". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi