Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mondiali 2018: tra Svezia e Inghilterra le quote favoriscono gli inglesi

Getty Images
Quota bollente anche per un altro gol di Kane

TORINO - I precedenti parlano di un equilibrio quasi perfetto, ma secondo la Snai sarà l’Inghilterra ad avere la meglio nel quarto di finale mondiale contro la Svezia. In 24 confronti, infatti, sono arrivate sette vittorie svedesi, nove pareggi e otto successi inglesi, ma negli unici due precedenti mondiali è sempre finita pari. Per il prossimo incontro però il tabellone vede l'Inghilterra favorita a 1,95, la Svezia sale a 4,75 mentre il terzo pari mondiale viaggia a 3,20. Nel caso, sono aperte anche le scommesse su come una delle due passerà il turno: per l’Inghilterra volare in semifinale dopo i supplementari vale 9,00, farlo dopo i rigori pagherebbe 9,25. La Svezia qualificata all’extra time paga invece 15, scende a 11 dal dischetto. Al di là di come arriverà la qualificazione, nella giocata secca su chi andrà in semifinale l’Inghilterra conduce a 1,40 contro il 2,85 sugli svedesi.

KANE VOLA TRA I BOMBER - Capitolo a parte merita Harry Kane: il numero 9 inglese è lanciatissimo verso il titolo di capocannoniere del torneo. Ha già segnato sei reti ed è il marcatore più probabile per la gara di domani: un altro gol si gioca a 2,00, una doppietta a 5,25 e una tripletta a 22. Più in generale, Kane non ha praticamente rivali nella scommessa sul miglior bomber del mondiale, dove domina il tabellone a 1,30.

Partecipa gratis al concorso SFIDA MONDIALE
e vinci fantastici premi!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi