Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Prove di pace: Donnarumma firma un gagliardetto della Juventus

Il portiere del Milan, impegnato a Coverciano con l'Italia, non si è tirato indietro quando un tifoso gli ha chiesto l'autografo

FIRENZE - Sarà che ormai le polemiche di Juventus-Milan sono lontane, oppure è la Nazionle che rende 'più buoni'. Fatto sta che Gigio Donnarumma, 18enne portierone rossonero e vice nell'Italia dietro al capitano Gigi Buffon, dopo aver baciato lo stemma del Milan con rabbia alla fine della partita persa allo Stadium oggi è stato colto dalle telecamere di Sky mentre firmava un gagliardetto della Juve. Chi sa se dietro c'è un messaggio subliminale, se lo ha fatto solo per evitare polemiche o molto più semplicemente per non deludere il tifoso che gli aveva chiesto di autografarlo. Quello che è certo è che il suo contratto con il Milan, che intanto aspetta il closing per la cessione della società, scadrà nel 2018 e non è stato ancora rinnovato. Quanto basta al popolo juventino per sognare di vederlo presto in bianconero come erede di quel Buffon che - appena raggiunte le 1.000 partite giocate in carriera - martedì gli lascerà intanto spazio tra i pali azzurri nell'amichevole contro l'Olanda.

ITALIA, PROVE DI TURNOVER PER L'OLANDA (FOTO)

Foto: DONNARUMMA PROTESTA E BACIA LO STEMMA DEL MILAN: MESSAGGIO ALLA JUVENTUS? (FOTO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi