Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dalla Germania: «Il Borussia Dortmund punta Mandzukic». Ma la Juventus dice no

LAPRESSE
Secondo il quotidiano 'Bild' il clb tedesco sarebbe pronto a bussare alla porta dei bianconeri per il 32enne attaccante croato vice campione del mondo, fondamentale però nel progetto tecnico di Allegri

ROMA - Le imprese della Croazia, vice campione del Mondo sconfitta solo in finale dalla Francia, non sono passate inosservate ed ecco così che anche per Mario Mandzukic iniziano a prospettarsi offerte. Secondo il quotidiano "Bild" il Borussia Dortmund sarebbe pronto a bussare alla porta deli bianconeri per il 32enne attaccante croato, ex Bayern Monaco e Wolfsburg, protagonista di un ottimo Mondiale con tre gol. Sembra però davvero molto difficile che i campioni d'Italia decidano di rinunciare a Super Mario, idolo dei tifosi e tra i punti fermi del progetto tecnico di Massimiliano Allegri che del croato, oltre ai gol quasi sempre pesantissimi, apprezza la grinta e la duttilità.

(in collaborazione con Italpress)

LE GIOCATE PIÙ BELLE DI MANDZUKIC IN MAGLIA JUVE (VIDEO):

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi