Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Conferme dall’estero: «Cristiano Ronaldo sta trattando con la Juventus!»

Le prime pagine di ‘Marca’ e ‘A Bola’ sono dedicate all'operazione di mercato tra il fuoriclasse del Real Madrid e il club bianconero

TORINO - Né Premier, né Cina e né Giappone. Nel futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe davvero esserci la Juventus. Tuttosport lo aveva anticipato, adesso le conferme arrivano anche dall’estero. In Spagna – su Marca – e in Portogallo – su A Bola – le prime pagine sono proprio dedicate al portoghese e alla sua voglia di giocare in bianconero. Il club ha già iniziato le trattative per tentare di portarlo a Torino: proposti quattro anni di contratto per un totale di 120 milioni di euro fino al 2022. La clausola di CR7 è di quelle impossibili (1 miliardo) ma la Juventus e il giocatore sanno che il trasferimento potrebbe concretizzarsi per cifre molto inferiori anche perché ci sarebbe un accordo non scritto per far sì che il prezzo del cartellino possa abbassarsi notevolmente. Il presidente Agnelli avrebbe chiamato Cristiano più volte e la sintonia tra i due sarebbe totale. La sfida del giocatore più forte del pianeta adesso è quella di vincere la Champions con una maglia diversa rispetto a quella del Real.

Juve, per realizzare il sogno Ronaldo il vero nodo è l'ingaggio

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi