Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rabbia Maradona: «Io morto? Una menzogna virale»

Il Pibe de Oro risponde ai rumour sul suo stato di salute: «Sono molto vivo, sto bene»

TORINO - «Ti sembro morto?». Diego Armando Maradona, intervenuto nel programma tv «La mano di Dio» che conduce dalla Russia per una tv venezuelana, si è arrabbiato per le voci preoccupanti sul suo stadio di salute dopo il malore che lo aveva colpito l'altro ieri. «Voglio dire a tutto il mondo che sono molto vivo e sto molto bene. Sono infuriato perchè sui social una menzogna insensata è diventata virale. Purtroppo non posso rendere buone le persone mediocri», ha dichiarato, esortando anche i media a non diffondere notizie false.

SOLO UN MALORE - Martedì, Maradona aveva avuto un malore dopo aver assistito alla partita Nigeria-Argentina e ieri ha dovuto smentire via facebook le voci secondo cui era stato ricoverato in ospedale. «Nell'intervallo della partita mi faceva molto male la nuca e ho avuto uno scompenso. Dopo avermi visitato, il medico mi ha consigliato di tornare a casa, ma ho voluto restare perchè ci stavamo giocando tutto. Come avrei potuto andarmene?», aveva spiegato. Poi, sul web, si è diffusa la fake news della sua morte, facendolo infuriare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi