Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mondiali 2018, convocati Brasile: fuori Alex Sandro, c'è Douglas Costa

Juventus FC via Getty Images
Il ct della Seleçao Tite ha diramato la lista dei convocati per il prossimo Mondiale: non c'è l'esterno della Juventus mentre nell'elenco è stato inserito l'attaccante dei bianconeri

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Neymar è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati del ct del Brasile Tite per il Mondiale 2018. L'attaccante del Psg, ai box da febbraio per un infortunio al piede destro, è presente in un elenco che invece non comprende Dani Alves, out per lesione del crociato. Per sostituire l'esterno del Psg, il tecnico ha scelto Danilo (Manchester City) e Fagner del Corinthians. Tra i convocati di Tite non c'è neanche Alex Sandro, esterno della Juventus che in questa stagione con la maglia bianconera ha disputato 38 gare realizzando 4 gol e 6 assist. In attacco c'è invece Douglas Costa. La Seleçao è inserita nel gruppo E, insieme a Svizzera, Costa Rica e Serbia.

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi