Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Germania, 350mila euro a ogni giocatore se rivincerà il Mondiale

EPA
Lo ha stabilito la federcalcio tedesca, che anche questa volta, come per la precedente rassegna iridata in Brasile, ha messo a punto un sistema di bonus progressivi

FRANCOFORTE (GERMANIA) - Ogni calciatore della nazionale tedesca 4 volte campione del mondo riceverà un premio di 350mila euro nel caso la selezione di Joachim Löw bissi in Russia il titolo conquistato nel 2014 in Brasile. Lo ha stabilito la federcalcio della Germania, che anche questa volta, come per il precedente Mondiale, ha messo a punto un sistema di bonus progressivi. I premi verranno pagati solo in caso di raggiungimento almeno dei quarti di finale. Il raggiungimento dell'obiettivo minimo verrà ricompensato con 75mila euro a testa, mentre 125mila sarà il premio per l'entrata in semifinale. Per il terzo posto verranno pagati 150mila euro, duecentomila sono invece la ricompensa per il secondo posto. Ma è ovvio che Hummels e compagni puntino al bis iridato, e quindi ai 350mila euro a testa.

Ultime notizie Mondiali 2018 - Tuttosport Tv

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi