Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sampaoli shock: «Vidal? Ama bere e non si controlla: va curato»

EPA
Dopo l'eliminazione dalla corsa al Mondiale spuntano fuori in Cile alcune dichiarazioni dell'ex ct vincitore della Copa America nel 2015, quando aveva previsto il flop: «Spogliatoio allo sbando, sarà dura qualificarsi per Russia 2018»

LA "PROFEZIA" - Le dichiarazioni di Sampaoli, pur antecedenti, vengono fuori dopo lo sfogo social di Carla Pardo, moglie di capitan Bravo («So che la maggior parte della squadra si è fatta in quattro per il Cile mentre altri andavano per feste senza poi riuscire ad allenarsi per i postumi della sbornia» ha scritto su Instagram), a cui hanno poi fatto eco le parole della madre Pilar Lizana lanciatasi a sua volta all'attacco di Vidal in un’intervista a ‘Canal13’ («Tutti sapevano che arrivava al campo ubriaco») aggiungendo che l’ex juventino avrebbe fatto l’impossibile per evitare che fossero diffuse le registrazioni delle telecamere di sicurezza del casino in cui aveva fatto bagordi prima di un match e che ilcentrocampista del Bayern «ha bisogno d’aiuto». Un ambiente dunque difficile da gestire, tanto che Sampoli aveva previsto anche il fallimento della missione Russia 2018: «Se continuiamo così e non realizzeremo cambi profondi, difficilmente il Cile si qualificherà al Mondiale». Una “profezia” che in effetti si è poi realizzata.

 

Gracias por todos los lindos momentos mi seleccióngracias mi capitán America por todo lo vivido. Fue realmente hermoso. Pero cuando se ponen la camiseta tiene que ser con profesionalismo. Yo sé que la mayoría se pelaron el culo, mientras otros se iban de fiestas e incluso no entrenaban de la borrachera que llevaban. A quien le quepa el sombrero que se lo ponga y que se deje de andar llorando. Por qué ahora es un país entero el llora. Aquí te esperamos con los brazos abiertos mi capitán

Un post condiviso da Carla (@carlapardolizana) in data: 10 Ott 2017 alle ore 18:33 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi