Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Russia 2018, Portogallo e Francia ai Mondiali: Svizzera, Svezia e Grecia ai playoff

EPA
Un'autorete di Djourou e il gol di André Silva mandano i campioni d'Europa alla fase finale. Griezmann e Giroud regalano la qualificazione diretta a Deschamps

GRUPPO B

PORTOGALLO-SVIZZERA 2-0: Nove vittorie e una sconfitta. La differenza reti, però, permette al Portogallo di chiudere in testa il girone e qualificarsi per Russia 2018. Lichtsteiner annulla Cristiano Ronaldo, ma la Svizzera è sfortunata perché su un cross dalla sinistra arriva l'autorete di Djourou al 41'. Il raddoppio lo firma il milanista André Silva al 57' con un tocco ravvicinato su assist di Bernardo Silva. Svizzera ai playoff da testa di serie.

UNGHERIA-FAR OER 1-0: L'Ungheria ci mette 81' per avere la meglio sulle Far Oer: segna Bode, dopo diversi tentativi falliti.

LETTONIA-ANDORRA 4-0: Lettonia in vantaggio con uno splendido colpo di testa di Ikaunieks al 12'. Il raddoppio arriva al 20' con un tocco ravvicinato di Sabala su cross dalla sinistra. L'attaccante lettone segna anche il 3-0 al 60'. Il 4-0 porta la firma di Tarasovs.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi