Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Russia 2018: Spagna show, 8 gol al Liechtenstein. L'Albania frena in Macedonia

EPA

La formazione di Lopetegui supera 8-0 il Liechtenstein ed è un passo dal Mondiale. Panucci pareggia contro la Repubblica di Macedonia

 

GRUPPO G

LIECHTENSTEIN-SPAGNA 0-8

Tutto facile per la formazione di Lopetegui che chiudono la pratica Liechtenstein in pochi minuti. Apre le danze Sergio Ramos al 3', raddoppia Morata con un bel colpo di testa e Isco che con freddezza deposita in rete grazie all'assist dell'attaccante del Chelsea. Il primo tempo si chiude con il poker spagnolo firmato David Silva con un sinistro splendido. Nella ripresa continua la goleada: a segno Aspas, ancora Morata con un controllo e tiro di destro dagli undici metri e sempre il centravanti del Celta Vigo che che sigla il terzo gol con la maglia della Nazionale. A mettere il punto interrogativo alla gara ci pensa il Liechtenstein con un autogol. Cross di Deulofeu che viene deviato con il tacco da Goppel: traiettoria beffarda e imparabile per Jehle (89').

REP. DI MACEDONIA-ALBANIA 1-1 

Non basta un gol a regalare la vittoria alla Nazionale di Panucci. Memushaj sventaglia a sinistra per Sadiku. Il numero 10 crossa profondo e sul secondo palo trova la testa di Roshi. Quest'ultimo dà forza e la mette sul palo interno e poi in rete. Ma al 78' arriva la beffa per Panucci. Trajkovski riporta il risultato in parità e così si conclude il match, favorevole per la Nazionale italiana. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi