Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Belgio, tegola per Conte: frattura alla caviglia, Hazard operato

Il fuoriclasse del Chelsea si è rotto la caviglia destra durante l'allenamento con i Diavoli Rossi: dovrà osservare uno stop di 4 mesi

BRUXELLES (Belgio) - Il Belgio, ma soprattutto Antonio Conte e il suo Chelsea dovranno fare a meno di Eden Hazard per i prossimi quattro mesi. Il fuoriclasse belga, capitano dei Diavoli Rossi, si è infatti procurato la frattura della caviglia destra durante l'allenamento con la sua nazionale in vista dei match contro Repubblica Ceca ed Estonia. Hazard è stato operato, e tra poco comincerà la riabilitazone. In campo, con il Chelsea, non tornerà prima di ottobre. Salta dunque anche un suo eventuale trasferimento al Real Madrid.

 

Everything went well with my ankle operation, now I start the road to recovery! I will be stronger. Thank you for your support everyone!! #family #cfc

Un post condiviso da Eden Hazard (@hazardeden_10) in data: 5 Giu 2017 alle ore 09:45 PDT


OPERAZIONE OK - Dopo l'intervento, il belga ha pubblicato una foto su Instagram direttamente dal letto d'ospedale: «Tutto è andato bene con l'operazione alla caviglia, ora inizia la strada del recupero», ha scritto Hazard, concludendo: «Grazie a tutti per il sostegno».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi