Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Argentina, Bauza ha le ore contate: Sampaoli in pole

LaPresse
Il ct della Selección rischia il posto dopo il ko con la Bolivia: lunedì la decisione dell'AFA

BUENOS AIRES (Argentina) - El Patón ha le ore contate. Edgardo Bauza, da lunedì, potrebbe non essere più il commissario tecnico dell'Argentina. Lo ha fatto intendere Daniel Angelici, vice del nuovo presidente dell'Afa, Claudio Tapia: "Analizzeremo il lavoro di Bauza" ha detto Angelici, che contemporaneamente è il presidente del Boca Juniors. Ancora più chiare le parole dell'altro vicepresidente, Hugo Moyano: "In questi giorni si definirà il suo futuro - si legge su Olé -. Dobbiamo valutare tutte le opportunità e se esiste la possibilità di rescindere il contratto".

Argentina, per i tifosi Dybala batte Messi

Tutto, quindi, lascia intendere un imminente esonero dell'ex tecnico del San Lorenzo, che ha portato l'Argentina a un umiliante ko in Bolivia (2-0) e soltanto al 5° posto delle qualificazioni sudamericane a Russia 2018. In pole per sostituirlo c'è Jorge Sampaoli, attuale tecnico del Siviglia. Se il club andaluso dovesse accettare il doppio impegno, potrebbe essere proprio lui il prossimo ct della Selección albiceleste.

Mondiali 2018

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi