Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Argentina, Messi squalificato per quattro partite: Dybala in panchina

EFE
Il fuoriclasse del Barça sanzionato dalla FIFA dopo gli insulti rivolti al guardalinee in occasione del match contro il Cile. Bauza affronterà la Bolivia con Correa e Pratto

TORINO - La stangata della FIFA arriva a poche ore dalla partita contro la Bolivia. Leo Messi è stato squalificato per quattro giornate dopo gli insulti rivolti al guardalinee nel match contro il Cile. Dovrà inoltre pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri. Paulo Dybala, comunque, non partirà dal 1': la Joya non è al meglio della condizione, sta recuperando da un problema muscolare. Davanti ci saranno Pratto e Correa.

BOLIVIA-ARGENTINA IN DIRETTA DALLE 22

SENZA LEO - Messi, oltre all’impegno di questa sera, sarà costretto a saltare l’Uruguay (31 agosto a Montevideo), il Venezuela (5 settembre) e il Perù (5 ottobre).

LA FORMAZIONE UFFICIALE - Bauza affronterà la Bolivia con il 4-4-2. Romero; Roncaglia, Musacchio, Funes Mori, Rojo; Perez, Pizarro, Banega, Di Maria; Correa, Pratto.

MESSI INSULTA IL GUARDALINEE E LUI NON REAGISCE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi