Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Hart vince da capitano ma resta umile: «É Rooney il nostro leader»

REUTERS
Il portiere del Torino ha parlato della grande emozione nel portare la fascia al braccio, ma precisa: «So qual è il mio posto»

TORINO - La vittoria della nazionale inglese contro la Lituania per 2-0 è stata una grande soddisfazione per il ct Southgate, ma soprattutto per Hart che, vestendo la maglia della propria nazionale, ne ha portato anche la fascia da capitano. Un'emozione forte, ma che non fa perdere, al portiere del Torino, l'umiltà che l'ha reso un grande sportivo. Ai microfoni di ITV, il numero 1 inglese ha infatti dichiarato: "É Wayne Rooney il nostro capitano, lo so bene. Ero solo un rimpiazzo. É ovviamento un onore essere il capitano nel proprio Paese, ma so bene qual è il mio posto in questa squadra. Vorrei solo continuare a ottenere prestazioni di grande livello". 

SE HART PARTIRA' PADELLI FARA' DA CHIOCCIA

ROONEY-HART - L'assenza dell'attaccante del Manchester United, quindi, non è stata presa bene dai calciatori inglesi che, malgrado la mancata convocazione, vedono ancora in lui il loro leader. Il portiere del Toro, intanto, ha dimostrato di saper essere un vero capitano: all'entrata in campo nella partita di ieri sera ha ceduto il primo posto al compagno di squadra Defoe accompagnato dal piccolo combattente Bradley, il bambino, tifosissimo del giocatore del Sunderland, che lotta contro una rarissima forma di tumore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi