Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, anche da terzino decide Cuadrado. Festa Colombia su rigore

Il bianconero si procura il penalty che James realizza. Pekerman lo schiera esterno nella difesa a 4

TORINO - Allo stadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla, nelle qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018, vince la Colombia di Juan Cuadrado. E l’esterno della Juventus è decisivo, ancora una volta. Il ct Josè Pekerman lo schiera terzino destro - con il numero 11 sulle spalle - e lui è fondamentale nell’azione che porta al rigore. Fallo del difensore centrale Ricardo Marques sul bianconero e fischio dell’arbitro. Dal discetto va James Rodriguez che all’85’ la sblocca ed è festa con il solito balletto per i Cafeteros. Davanti la coppia Muriel-Bacca che però non incanta. Per Cuadrado, invece, da sottolineare la prova volitiva e la duttilità. Esterno nella difesa a quattro con il compito di lanciare le volate. E divertire.

Colombia (formazione iniziale): David Ospina; Cuadrado, Mina, Zapata, Armero; Carlos Sánchez, Mateus, Macnelly, James; Muriel, Bacca.

Bolivia (formazione iniziale): Lampe, Cuellar, Melean, Raldes, Coimba, Aponte, Morales, Bejarano, Justiniano, Sagredo, Martins.

Argentina e Brasile ok. Higuain e Dani Alves saltano la prossima

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi