Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Suarez è del Barça. Fatta con il Liverpool»

Foto REUTERS
In Spagna scrivono che l'accordo è stato raggiunto: il trasferimento avverrà sulla base di 65 milioni, più altri 15 di bonus
BARCELLONA - "Luis Suarez è un nuovo giocatore del Barcellona". Lo scrive Mundo Deportivo sulla sua edizione online, aggiungendo che "Barcellona e Liverpool hanno raggiunto l'accordo" e di aver appreso del trasferimento del fuoriclasse uruguaiano "ieri sera". Un anno dopo la grande operazione che aveva portato al Camp Nou il brasiliano Neymar, il club blaugrana mette a segno un altro grande colpo.

75 MILIONI - Il trasferimento avverrà sulla base di 65 milioni, più altri 15 di bonus. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano, nel suo contratto con il Liverpool Suarez aveva tre clausole di rescissione: una per i club di Premier, una più specifica per Manchester United, Manchester City, Chelsea e Arsenal, ed una terza col resto del mondo, stimata in 70 milioni di sterline, circa 88 milioni. Il Barcellona farà firmare al'attaccante uruguaiano un contratto di 5 anni. Mundo Deportivo scrive inoltre che Alexis Sanchez non entrerà nell'operazione, anche se il cileno farà le valigie per 40 milioni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi