Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juve: sapete chi vuole Tudor in difesa?

La situazione di Cabal e Bremer e il mercato difensori. Torna di moda un nome

Hancko torna di moda

Ma la Juve rischia di iniziare la stagione comunque in emergenza per i vari infortuni in difesa. E soprattutto Tudor vuole un centrale mancino in grado di impostare il gioco. È questo il profilo che ha chiesto a Comolli e che il direttore francese sta cercando. Un mancino dal piede buono. Così torna di moda il nome di David Hancko. Il difensore slovacco classe 1997 era infatti già finito nei radar della Vecchia Signora lo scorso anno quando a volerlo era Thiago Motta, anche se poi non se ne fece nulla. 

Balerdi, l'altro nome

Un altro nome che resta nei radar del club bianconero, inoltre, è quello di Leonardo Balerdi. Il centrale argentino del Marsiglia ha conosciuto Tudor proprio in Francia. Un profilo che sarebbe pronto a qualsiasi condizione, anche tattica (potendo giocare in ognuno dei 3 ruoli della difesa di Igor). L'OM, in ogni caso, ci pensa bene prima di cederlo e per provarci la Juve dovrà presentare una super offerta a partire da 25 milioni. E chissà se basterebbero...

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi