Tuttosport

LIVE

Rugani torna e indica la via dopo il Real Madrid: "La Juventus deve…"

Il difensore è tornato in bianconero dopo il prestito all'Ajax con Tudor che lo ha schierato anche negli ottavi del Mondiale per Club

Il Mondiale per Club si è concluso e con esso si archivia la stagione della Juventus. Nelle partite disputate sui campi americani si è rivisto anche Daniele Rugani, tornato in bianconero dopo il prestito all'Ajax. Il calciatore è sceso in campo come se non avesse mai abbandonato la Vecchia Signora, consapevole di doversi giocare l'ennesima conferma. Dopo la sconfitta con il Real Madrid lo stesso difensore, tramite un post social, ha detto la sua sul nuovo ritorno in maglia juventina.

Juventus, Rugani: "Pronto a combattere per questo stemma"

"Dal primo giorno, sempre pronto a combattere per questo stemma!". Si apre così il post di Daniele Rugani postato a poche ore dalla partita contro il Real Madrid. Il giocatore ha ribadito l'importanza, per lui, di indossare la maglia della Juventus: "Indossare questa maglia sarà sempre così speciale per me che non credo mi ci abituerò mai. Ora è il momento di ricaricarsi e tornare più forti, perché la Juventus deve tornare nel posto che merita".

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi