Tuttosport

LIVE

Tudor: "In dieci volevano il cambio. Real e City top mondiali, noi dovevamo segnare"

Tudor: "In dieci volevano il cambio. Real e City top mondiali, noi dovevamo segnare" Redazione
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero nel post partita dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club

La Juve si arrende al Real Madrid e saluta agli ottavi di finale il Mondiale per Club: i bianconeri pagano il gol di Gonzalo Garcia nel secondo tempo. Quarantacinque minuti buoni della squadra di Tudor, con una grande occasione capitata sui piedi di Kolo Muani, poi il calo fisico nella ripresa e la qualità dei Blancos hanno cambiato il copione della gara. L'allenatore bianconero ne ha parlato nel post partita.

Real Madrid-Juventus, le dichiarazioni di Tudor

Così Tudor a Sportmediaset nel post partita: "Mondiale per Club? Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno seguito il piano gara e la strategia che avevamo pensato. Eravamo in condizioni difficili, in dieci hanno chiesto il cambio. Volevo mettere qualcuno più offensivo e avevo paura di restare con uno in meno. I ragazzi hanno dato tutto quello che si poteva dare in queste utime due gare contro grandi squadre. Ora la squadra deve riposare e poi ripartire. Questa partita l'abbiamo preparata in modo diverso: con il City non contava, mentre questa sì. Quando palleggiano sono forti, ma abbiamo avuto qualche occasione anche noi. Si è sofferto ma è normale. Mercato? Non è il momento di parlare di questo". Tudor chiude dribblando ancora la domanda del giornalista con un "buone vacanze (ride ndr)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi