Tuttosport

LIVE

Psg show, poker all’Inter Miami di Messi: Luis Enrique e Donnarumma volano ai quarti

Psg show, poker all’Inter Miami di Messi: Luis Enrique e Donnarumma volano ai quarti EPA
I campioni di Francia e d'Europa in carica travolgono gli statunitensi con doppietta di Neves, gol di Hakimi e un'autorete
ATLANTA (Stati Uniti d'America) - Il Paris Saint-Germain di Luis Enrique è nei quarti di finale del Mondiale per club. Il club francese, infatti, dopo aver già messo in bacheca durante la stagione campionato, Coppa e Supercoppa nazionali, più la Champions League, ha inflitto un sonoro 4-0 all'Inter Miami dell'ex Messi, in campo fino al triplice fischio finale, e attende ora l'altro ottavo tra Flamengo e Bayern Monaco per conoscere l'avversaria nel prossimo turno, nel match in programma, sempre ad Atlanta, il prossimo 5 luglio alle ore 18. Nella sfida odierna, invece, per liquidare gli statunitensi, è bastato un tempo, con la doppietta di Joao Neves al 6' e al 39', l'autorete di Aviles al 44' e il gol di Hakimi al terzo minuto di recupero prima dell'intervallo. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi