Lionel Messi ritrova il Psg. Il numero 10 dell'Albiceleste affronterà il suo ex club e, ovviamente, i suoi vecchi compagni di squadra, in una sfida decisiva ai fini della qualificazione al turno successivo. Il club di Miami ha l'opportunità di raggiungere i quarti di finale in quest'edizione del Mondiale del Club, con il 'fattore casa' a favore. Ad ogni modo per gli uomini di Mascherano sarà tutt'altro che facile, considerando il livello decisamente elevato degli avversari: il Psg di Luis Enrique. Il club parigino, dopo aver conquistato un triplete storico, punta alla conquista dell'ennesimo trofeo stagionale. Messi e compagni sono avvisati!
Psg-Inter Miami: scopri tutte le quote
Dove vedere Psg-Inter Miami streaming e diretta tv
L'incontro tra il club parigino - ex squadra di Messi - e l'attuale club del numero 10 dell'Argentina, andrà in scena alle ore 18:00 al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. L'evento sarà visibile in diretta streaming DAZN, gratuitamente ed in esclusiva.
Segui la diretta di Psg-Inter Miami su Tuttosport.com
Psg-Inter Miami: formazioni ufficiali
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Kvaratskhelia, Doué, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
INTER MIAMI (4-4-2): Ustari; Weigandt, Falcon, Allen, Alba; Allende, Redondo, Busquets, Segovia; Messi, Suarez. Allenatore: Mascherano.
ARBITRO: Sampaio (Brasile). ASSISTENTI: Boschilia-Pires. IV UOMO: Ghorbal (Argentina).
Il Mondiale per Club FIFA è solo su DAZN: guarda Psg-Inter Miami in diretta!