Tuttosport

LIVE

Yildiz tra Allegri, retroscena Huijsen e invito a Del Piero: "Locatelli un buon allenatore"

Il talento della Juve ha svelato curiosità e aneddoti a Talk With Us insieme a Rouhi

Non solo grandi giocate in campo, ma anche ottime risposte fuori, Yildiz ha risposto alle domande del podcast Talk With Us insieme al compagno di squadra Rouhi. Tante curiosità e aneddoti interessanti, tra ringraziamenti ad Allegri per il taglio di capelli, retroscena con gli altri giovani del gruppo Juve, curiosità e anche alcuni sogno, come la volontà del numero dieci turco nel conoscere meglio Del Piero. Un legame tra di loro nato in modo spontaneo, grazie anche alla linguaccia di Kenan e che ora il giovane bianconero vuole approfondire.

"Yildiz era davvero brutto, ringrazio Allegri"

"Qual è stato il momento più felice della mia vita? Aver dato a mia mamma la possibilità di smettere di lavorare, è stato un obiettivo importante che sono riuscito a raggiungere" - ha detto Rouhi. "Per me è stata la prima convocazione della Juve in prima squadra ed è successo proprio qui. Il momento che mi ha cambiato la vita" - ha risposto Yildiz. A tal proposito il terzino svedese ha raccontato del suo primo incontro con il fuoriclasse turco: "Eri davvero timido, hai detto solo 'Ciao ragazzi'. Ma non eri arrogante, mi sei sembrato semplice e alla mano". Poi Kenan ha replicato in modo ironico: "Invece Jonas era molto arrogante, non mi ha rivolto la parola e gli sono sembrato timido". Subito un'altra contro risposta dal difensore: "Non è vero, sono stato l'unico a rivolgergli la parola. Comunque dal primo torneo che abbiamo giocato insieme, ho visto subito che Kenan non era un giocatore come gli altri. Era un top player. Ma era davvero brutto, voglio ringraziare mister Allegri per avergli fatto tagliare i capelli". Yildiz ha poi spiegato: "Era una fase, ero giovane e stavo crescendo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi