Tuttosport

LIVE

Del Piero profetico: "Energia Juve, Inter e chi vince il Mondiale per Club"

Il pronostico della leggenda bianconera sulla fase finale del torneo, con un giudizio importante sulla squadra dell'ex compagno Tudor

Con l'inizio della fase ad eliminazione diretta del Mondiale per Club, Alessandro Del Piero ha parlato ai canali ufficiali Fifa. L'ex capitano e leggenda della Juventus ha fatto il suo pronostico per la vittoria finale, dando un giudizio sulle prime tre partite dei bianconeri e sulla stagione.

Mondiale per Club, il pronostico di Del Piero

L'ex attaccante ha composto così il tabellone del Mondiale per Club fino alla finale: "Abbiamo l'Inter contro il Fluminense e per me l'inter andrà avanti. Poi c'è il Manchester City contro l'Al Hilal che sarà una battaglia, questo è sicuro. Credo comunque che comunque il City arriverà ai quarti. Dall'altra parte c'è il mio cuore, sapete che il mio cuore è bianconero e lo sarà per sempre. Spero di sbagliarmi, ma per me il Real Madrid andrà avanti. Per quanto riguarda la finale penso che ci saranno i campioni d'Europa del PSG, mentre dall'altra parte il Manchester City. La vincintrice finale sarà... la Juventus! Credo che non possa succedere (ride, ndr). Questo è il mio sogno, ma per me vincerà il PSG".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi