NASHVILLE (STATI UNITI D'AMERICA) - Vincere e sperare in un risultato positivo nell'altro match del Girone H del Mondiale per Club tra Real Madrid e Salisburgo: è questo il diktat in casa Al Hilal in vista del match in programma alle 3 di notte italiane al Geodis Park di Nashville contro il Pachuca. La formazione di Simone Inzaghi ha pareggiato 1-1 al debutto contro i Blancos e poi non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro gli austriaci. Tutto però può ancora succedere con i messicani unica formazione già eliminata e le altre tre squadre del girone a contendersi i due posti per gli ottavi di finale. Per poter accedere al turno successivo almeno da secondi Milinkovic-Savic e compagni devono conquistare il bottino pieno e sperare nel successo di una tra Real Madrid e Salisburgo. Qualora l'altro match dovesse finire in parità ci sarebbero diverse possibilità e si andrebbe a valutare la classifica avulsa e gli altri criteri: con uno 0-0 o un 1-1 tra Salisburgo e Real Madrid, l’Al Hilal potrebbe comunque passare. Non succederà se austriaci e spagnoli, invece, faranno un pari spettacolo con punteggio dal 2-2 in su. Le due formazioni qualificate sfideranno poi nella fase a eliminazione diretta Juve e Manchester City: la prima contro la seconda e viceversa.
SEGUI AL HILAL-PACHUCA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Al Hilal-Pachuca: diretta tv e streaming
Al Hilal-Pachuca, gara valida per il terzo e ultimo turno del Gruppo H del Mondiale per Club, è in programma alle ore 3 di notte in Italia al Geodis Park di Nashville e sarà visibile in esclusiva in diretta in streaming su Dazn.
Le probabili formazioni di Al Hilal-Pachuca
AL HILAL (4-2-3-1): Bounou; Lodi, Koulibaly, Al Tambakti, Cancelo; N. Al Dawsari, Neves; S. Aldawsari, Milinkovic-Savic, N. Al Dawsari; Marcos Leonardo. Allenatore: S. Inzaghi.
A disposizione: A. Al Yami, Aburasim, K. Al Dawsari, Al Bulaihi, Al Ghannam, Al-Shahrani, Al Qahtani, Al-Juwayr, Al Harbi, Kanno, Haddoud, Lajami, H. Al-Yami, AL Hamdan.
PACHUCA (4-3-3): Moreno; L. Rodriguez, Eduardo, Pereira, Gonzalez; Montiel, Pedraza, Palavecino; Dominguez, Rondon, Kenedy. Allenatore: Lozano.
A disposizione: Jurado, Barreto, Aceves, Homenchenko, E. Rodriguez, Hernandez, John Kennedy, Sanchez, Luna, Lopez, Cabral, Bautista, Hurtado, Guzman, Berlanga.
ARBITRO: Makkelie (Olanda). ASSISTENTI: Steegstra-De Vries. IV UFFICIALE: Ndala (Rep. Democratica del Congo).
Il Mondiale per club FIFA è solo su DAZN: guarda Al Hilal-Pachucain diretta!