ORLANDO (Stati Uniti) - Qualificazione in tasca per tutte e due le squadre, ma solo una sarà la vincitrice del gruppo G: Juventus e Manchester City si preparano per il big match che definirà le gerarchie all'interno del raggruppamento. Una sfida importante per Tudor che vuole una vittoria di prestigio contro Guardiola per continuare quanto buono di fatto nei primi due appuntamenti del Mondiale per club. E soprattutto guadagnare un primo posto che potrebbe facilitare il percorso nella competizione, anche se non è ancora certo quale sarà l'avversario del primo turno ad eliminazione diretta. L'Al Hilal di Inzaghi, il Real di Xabi Alonso e il Salisburgo attendono infatti di capire come finirà tra i bianconeri e i Citizens per vedere quali saranno i possibili avversari in caso di posizionamento nei primi due posti del gruppo H. I bianconeri di Igor Tudor arrivano all’appuntamento con un piccolo ma significativo vantaggio: grazie alla migliore differenza reti, avranno a disposizione due risultati su tre per chiudere al primo posto.
SEGUI JUVENTUS-MANCHESTER CITY IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Juventus-City: diretta tv e streaming
Juventus-Manchester City, gara valida per il terzo e ultimo turno del GruppoG del Mondiale per Club, è in programma alle ore 21 italiane al Camping World Stadium di Orlando e sarà visibile in diretta in streaming su Dazn e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Le formazioni ufficiali di Juventus-City
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto, Locatelli (C), McKennie, Kostic; Gonzalez, Koopmeiners; Vlahovic. Allenatore: Tudor. A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Garofani, Gatti, Thuram, Conceicao, Kolo Muani, Yildiz, Adzic, Kostic, Rugani, Douglas Luiz, Rouhi. Indisponibili: Bremer, Milik, Adzic, Conceiçao. Squalificati: -. Diffidati: Gatti, McKennie, Cambiaso, Ceonceiçao, Thuram.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Nunes, Dias, Akanji, Ait-Nouri; Rodri, Reijnders; Doku, Bernardo Silva (C), Savinho; Marmoush. Allenatore: Guardiola. A disposizione: Bettinelli, Ortega, Stones, Ake, Vitor Reis, Gvardiol, Khusanov, Gonzalez, Gundogan, Cherki, Foden, Bobb, O’Reily, Haaland. Indisponibili: Grealish, Kovacic. Squalificati: -. Diffidati: Khusanov.
ARBITRO: Turpin (Francia). ASSISTENTI: Danos-Pages. IV UOMO: Kovacs (Romania)
Il Mondiale per club FIFA è solo su DAZN: guarda Juventus-Manchester City in diretta!
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE