Tuttosport

LIVE

Tudor conferenza Juve-City: "Vedrete cambi, Kostic mi piace. Pep migliore al mondo, voglio batterlo"

Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida: "Guardiola ha potuto cambiare più di me, dispiaciuto per chi resta fuori"

Il fattore caldo e il turnover

«Le prime due sono state faticose, quindi c’è da scegliere al meglio e capire chi può entrare. Chi ha giocato ha fatto tre giorni di “refreshment” gli altri invece si sono allenati normalmente. Coma ha sottolineato Pep, il caldo è un tema per la gara di domani. Giocare alle 15 non è il massimo per spingere come si vuole. La differenza è che loro hanno fatto due partite cambiando completamente la squadra, mentre noi abbiamo giocato sempre con gli stessi. Infatti domani di sicuro cambieremo qualche giocatore».

«Se ho visto altre gare del mondiale? - continua Tudor - In realtà no, quindi qualsiasi mio giudizio sugli altri club avrebbe poco valore. Penso ci siano molte squadre di qualità anche tra quelle che sulla carta potrebbero sembrare più abbordabili, a cominciare da Al Ain e Wydad Casablanca. Vincere contro di loro non è stato semplice come può suggerire il risultato finale…».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi