Tuttosport

LIVE

Juventus travolgente, spazzato via anche il Wydad: 4-1, Yildiz Mondiale, si rivede anche Vlahovic

Juventus travolgente, spazzato via anche il Wydad: 4-1, Yildiz Mondiale, si rivede anche Vlahovic Juventus FC via Getty Images
Altra prestazione concreta e spettacolare dei bianconeri, protagonista assoluto il numero 10 con una doppietta e la giocata del primo gol. Su rigore il poker di Dusan

E dopo Tudor che ricrea la Juve di Lippi, Yildiz che illumina alla Baggio il Mondiale americano: benvenuti o bentornati negli anni '90, quando gli Usa si aprivano al Soccer, si giocava con escursioni termiche incredibili da partita a partita e il numero 10 della Juve ci portava fino a Pasadena. Il numero 10 stavolta è solo bianconero, ma lo spettacolo regalato a Philadelphia è World Class Quality: propiziato il vantaggio con la prima azione, segnato il raddoppio con un capolavoro, chiuso il match con il tris prima della standing ovation. Semplicemente impressionante, oltre che capocannoniere del torneo.

L'Al Ain ne aveva presi cinque, con tanti a minimizzare il risultato per il livello tecnico degli emiratini, il ben più solido Wydad viene travolto con un poker: partecipa anche Vlahovic alla festa, realizzando nel recupero un rigore guadagnato con caparbietà. Ottavi in tasca per i bianconeri, che ora si preparano alla grande sfida con il Manchester City che deciderà con ogni probabilità il primato del girone.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi