Diletta condurrà i tifosi tra interviste live, approfondimenti, analisi tattiche e curiosità, per portare in Italia tutta l’energia della Club World Cup Fifa 2025. Il programma si accenderà nel prepartita degli appuntamenti preserali e serali delle squadre italiane nella fase a gironi, con collegamenti direttamente da bordo campo insieme agli inviati speciali Tommaso Turci e Alessio De Giuseppe, che seguiranno da vicino rispettivamente il percorso di Juventus e Inter.
La puntata inaugurale andrà in onda sabato 21 giugno in occasione di Inter v Urawa, in programma alle ore 21:00 (ora italiana) con Dario Mastroianni e Andrea Stramaccioni. Secondo appuntamento il giorno successivo, domenica 22 giugno, con la sfida Juventus v Wydad delle ore 18:00, con Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini. Si prosegue poi con il big match Juventus v Man City, previsto il 26 giugno alle ore 21:00, raccontato da Edoardo Testoni e Massimo Ambrosini.
Il Mondiale per Club FIFA 2025, con le sue 63 partite, sarà visibile a livello mondiale tutto solo su DAZN. Grazie a una programmazione straordinaria con due nuovi show, contenuti integrati in app, interviste esclusive e talent d’eccezione, DAZN offre un accesso senza precedenti ai tifosi di calcio di tutto il mondo.